Artemide

L’ispirazione me l’ha data Artemide, donna forte, coraggiosa e indipendente. Per poterla rappresentare in tutta la sua integrità e fierezza ho usato tratti decisi e rapidi, accorgendomi, man mano che la dipingevo, che stava acquisendo vita propria.
Acrilico su tela 50x60cm


Estia

 L’ho vista così profonda e stabile che l’ho voluta avvolge in un’atmosfera di calore e silenzio. Ho potuto sentirne la pace fino quasi a toccare il suo mondo interiore, così ricco di purezza e verità.
Acrilico e gesso 60x50cm

Afrodite

Un omaggio ad Afrodite la dea del piacere e dell’amore, della sensualità e della bellezza. Questo è il primo quadro che ho dedicato alle donne e racchiude tutta la dolcezza e l'eleganza che lega come un filo sottile il mondo femminile.
Acrilico su tela 60x50cm


Donna di spalle

Una figura femminile ritratta di spalle, mentre guarda avanti, lasciandosi dietro il suo passato. Ho utilizzato dei colori tenui, per dipingere di dolcezza il suo presente e il suo futuro.
Acrilico e gesso 50X70cm
VENDUTO


Atena

Una donna che contiene in sé l’archetipo di Atena, la dea che si lascia guidare dalla ragione e non dal cuore, indipendente e autosufficiente. Sono bastati pochi tratti per poterla rappresentare, ad un certo punto il pennello si è fermato ed Atena era lì a guardarmi.
Acrilico e gesso 50x70cm
VENDUTO